Termini d’uso

1) L’utente deve avere almeno 14 anni di età per potersi iscrivere.

2) E’ vietato inserire nelle pagine materiale osceno, razzista o dal contenuto pornografico. In caso contrario, i testi  saranno cancellati dalla redazione.

3) La responsabilità del contenuto dei blog ricade sugli Artisti/Autori denominati genericamente Utenti.

4) L’utente deve attenersi a tutte le leggi, normative e direttive locali, nazionali e internazionali in vigore riguardo alla privacy e al diritto d’autore.

5) E’ vietato l’uso dello spam

Solaria, essendo solo un punto d’incontro di vari artisti e amanti delle lettere, non garantisce la tutela dei diritti d’autore sui testi pubblicati on-line e quindi non è responsabile legalmente di una loro eventuale violazione. Per qualsiasi controversia legale che può’generarsi dal plagio delle opere da parte di terzi, la responsabilità’ ricade esclusivamente sull’autore dei medesimi che decide di renderli pubblici senza tutelarsi.

Il contenuto di questo portale è disponibile con Licenza Creative Commons. I testi degli autori presenti nel sito e pubblicati sotto la loro autorizzazione nelle sezione Solaria del sito antelitteram.org, i testi firmati e tutto il materiale pubblicato da persone estranee alla redazione del portale sono da considerarsi esclusi dai termini della presente licenza. Per pubblicare tale materiale in altri siti, riviste o altro tipo di media è necessario pertanto chiedere il permesso agli autori stessi. La veste grafica del sito i marchi e i loghi appartenenti all’Associazione Culturale Antelitteram sono soggetti alle norme sulla protezione della proprietà intellettuale.