Sempre e per sempre

Sempre e per sempre è la storia di una passione travolgente, unica e irripetibile, ma soprattutto è la scelta per un amore  che viene  goduto nonostante le difficoltà,  i condizionamenti e gli obblighi  che la vita impone.
Francesca è una bella donna, cinquant’anni vissuti intensamente: due matrimoni alle spalle e tre splendidi figli che ormai hanno la loro vita.
L’uscita fortuita con un’amica è l’occasione per Francesca di incontrare  un uomo, un musicista, sposato e con un figlio,  che si innamora follemente  di lei.
Questo amore viene vissuto “a distanza”, tramite lunghe telefonate, incontri clandestini e scambi di sms. Una relazione alimentata dal forte desiderio di affetto provato da due persone che si completano e che scelgono  pochi attimi di felicità alla rinuncia: una scelta dettata  non dalla paura di rimanere altrimenti soli, ma dal desiderio di essere amati dalla persona amata.
Il libro propone una scrittura semplice, chiara, che volutamente insiste su pensieri e stati d’animo che ciascuno di noi, almeno una volta nella vita, ha provato, e nei quali può quindi facilmente ritrovare una piccola parte di sé.
E’ nata a Milano, vive a Basiglio in provincia di Milano.

Titolo: Sempre e per sempre
Autore: Isabella Fanelli
Collana: Parla una donna
Editore: Editrice Nuovi Autori