Sunbean

Sunbean di Patrizia Annigoni Mark e Lisa, inizialmente membri di un organismo internazionale che si batte, tra l’altro, contro la pedofilia, delusi dagli scarsi risultati raggiunti, danno vita ad un’organizzazione privata che combatte il problema in modo diretto e risoluto. La base operativa è la Sunbeam, un’imbarcazione ben attrezzata in grado di raggiungere qualsiasi destinazione.
Contrastati da una banda che appoggia lo sfruttamento dei bambini, Lisa e Mark lottano, vengono colpiti… Lisa perde la memoria… appare, Troy, un uomo dal passato misterioso… intanto gli ispettori Swan e Clark indagano…

L’azione domina il romanzo pagina dopo pagina e il ritmo, incalzante e coinvolgente, tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.
L’argomento, di sicura attualità, permette al lettore riflessioni e considerazioni che vanno al di là della trama da film che il romanzo propone.

BIOGRAFIA

Patrizia Annigoni è nata nel 1967 a Reggio Emilia ed è cresciuta tra le amate colline reggiane. Si è laureata in Farmacia presso l’Università di Modena e lavora in provincia di Cremona. Ha conosciuto suo marito nell’ambiente del volontariato sulle ambulanze.


Titolo: Sunbean
Autore: Patrizia Annigoni
Collana: Narrativa
Isbn: 9788875683818
Anno di edizione: 2009
Pagine: 148
Prezzo copertina: € 11.00

______________________________________________________________

EDITRICE NUOVI AUTORI
20123 Milano (MI) – 14, v. Gaudenzio Ferrari
www.editricenuoviautori.it

Commenti 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati