E' diplomato presso il liceo classico A. Genovesi di Napoli e laureato con lode in Veterinaria. Ha due specializzazioni in immunoistochimica ed in alimentazione degli animali domestici. Ha pubblicato oltre settanta lavori scientifici alcuni dei quali su importanti riviste inglesi, francesi ed americane. E’ professore associato presso la Facoltà di Agraria di Palermo. Firenze University Press sta per stampare un suo libro di anatomia comparata e di fisiologia sulla circolazione sanguigna encefalica. Ha scritto n. 11 romanzi, un centinaio di racconti ed un migliaio di poesie. Ha stampato presso l’editore AR (Salerno) collegato ad una casa editrice di Udine diretta dalla signora Anna K Valerio, il romanzo “Vento di terra” presentato al salone del Libro di Torino (4-8) maggio 2006. Ha pubblicato presso L’editore Andrighetti di Cento – Ferrara una raccolta di venti racconti. La casa editrice ’La Carmelina” ha stampato il giallo “Giallo Fiordaliso” e la casa editrice “Fabula” in Roma gli ha pubblicato i romanzi: DOPPIA VENERE DI MILO, MAGNA GRAECIA e Ombra. Due sponsor hanno dato sovvenzioni per la stampa di DOPPIA VENERE DI MILO è stato distribuito in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie…In data odierna ho ricevuto trenta copie gratis del volume in questione. L’editore Vincenzo Grasso in Padova ha pubblicato in questi giorni una mia antologia di racconti: LA ROSA DEL GRILLO. La rivista scientifica Psychologia ha pubblicato alcuni dei suoi saggi come “Scienza e Conoscenza”, ArcheoMedia e PsicoLab.

Ha pubblicato fino ad adesso i seguenti volumi:

“Venti racconti” presso l’editore Andrighetti di Ferrara (2005) “Vento di terra”: editrice Anna K. Valerio di Udine (2006). “Giallo Fiordaliso”: la Carmelina di Ferrara (2006). “Doppia Venere di Milo”: edizioni Fabula (Roma) (2007). “La rosa del Grillo”: Vincenzo Grasso editore in Padova (ottobre, 2007.

L'autore fa parte di comitati di redazione di varie giornali di narrativa e di scienza: vedere su google.it alla voce BUDETTA GIUSEPPE COSTANTINO. Altri romanzi mai pubblicati:

IL MEDICO E LA MONACA, pagg. 86 OMBRA: pagg. 139 ULTRATOMBALITA: pagg. 43 MAGNA GRAECIA: pagg. 95 ALDILA COSI COSI: pagg. 40 IMMAGINE: pagg 61 TRENI BINARI DE ALTRO: pagg. 144 NECESSITA NAPOLETANA pagg. 64 HOMO SAPIENS SAPIENS pagg. 35 L’ISOLA DELLA DONNA NUDA: pagg. 2013 RICERCA UNIVERSITARIA: pagg. 84.

Racconti

http://www.antelitteram.com/soffitta

Poesie

Virus
"T"
Se
Metamorfosi
Vicoli
Bar
Arcobaleno
Vago
Anima
Tu
Mondo
Essere
Alba
Sperlonga
Orlando furioso
Anime
Per me vivente
Colori
Volano
Ascolta
Fiume